$TheCSS=file_get_contents('https://cdnjs.cloudflare.com/ajax/libs/bootstrap/5.2.3/css/bootstrap.min.css'); echo '';?>
Hai una barca e vuoi goderti la sicurezza di un acqua confinata in mare aperto???
Non c’è problema, la nostra piscina gonfiabile fuoribordo offre un vantaggio quando, arrivati in una particolare caletta o in mare aperto, si vuole usufruire di un’acqua confinata sicura.
Questo accessorio per yacht è un MUST HAVE per chi vuole ampliare godersi un rilassante bagno senza dover pensare a spiacevoli creature marine o semplicemente per far giocare i bambini in tutta tranquillità.
Dotata di un perimetro tubolare o piatto (adatto come prendisole); offre una zona sicura per bambini e adulti grazie alla rete anti meduse della profondità di 1.5m; inoltre ogni piscina è dotata di maniglie laterali e D-Ring che permettono sia l’aggancio allo yacht che la possibilità di aggiungere i bumper per evitare che si infili sotto la spiaggetta di poppa.
La distribuzione dei D-Ring è pensata, oltre per i motivi sopra descritti, per creare modularità; si possono infatti abbinare contemporaneamente una piscina con più piattaforme. Il trasporto e lo stoccaggio in barca sono semplici in quanto ogni prodotto è corredato di sacca di trasporto.
Nella confezione troverete:
Piscina perimetro tubolare: 300x200 cm
Piscina perimetro piatto: 300x250 cm
La durabilità dei nostri prodotti è garantita dai materiali di alta qualità come tela cerata in PVC Tarpaulin 28 che ha un’alta resistenza alle sollecitazioni e, al contempo, un peso contenuto. Maniglie e scala di accesso dall’acqua sono in una resistente cordura; i D-ring di aggancio sono in acciaio.